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L’assistenza Livolsi

L'assistenza LivolsiEsperienza, Qualità e Dinamismo

sono i tre aspetti chiavi dell’Assistenza Livolsi Group che, grazie a capacità e competenze tecniche consolidate in oltre 20 anni di attività, alla costante ricerca verso soluzioni migliori e sempre più innovative nonché alla grande capacità di adeguare con successo la propria organizzazione in funzione delle esigenze e dei volumi di mercato, può oggi essere annoverata tra i maggiori partner del settore dell’elettronica con i suoi servizi di assistenza, supporto e consulenza tecnica a 360°.

IL MODELLO AZIENDALE - Il costante monitoraggio dei fattori MANODOPERA, MAGAZZINO, MEZZI e METODI permettono all’azienda di crescere e sviluppare nuovi servizi e soluzioni, al passo con l’innovazione tecnologica e con le richieste sempre più specifiche da parte di una clientela sempre più esigente. Attraverso questo sistema Livolsi Group riesce a determinare il valore del proprio servizio in termini di TEMPO, COSTI e QUALITÀ garantendo flessibilità e soluzioni “SU MISURA“ e a soddisfare le molteplici richieste delle case madri italiani ed estere.

MANODOPERA

Assistenza - manodoperaL’organizzazione aziendale flessibile e dinamica, il sistema pneumatico per il trasferimento dei prodotti, l’importanza della formazione e degli aggiornamenti tecnici, l’analisi continua e il costante monitoraggio dei processi, tutti questi fattori contribuiscono all’alta qualità della manodopera specializzata di Livolsi Group e alla sua capacità di rispondere adeguatamente alle richieste dei partner.

MAGAZZINO

Assistenza - magazzinoA supporto del suo progetto di crescita, l’azienda ha realizzato un magazzino domotico con accesso limitato al personale autorizzato, il cui spazio effettivo (meno di 25 mq) corrisponde a un magazzino di 250 mq. Tra i vantaggi, il controllo automatico in tempo reale dei ricambi e dello swap stock, la relativa giacenza in sicurezza, la riduzione dei tempi di lavorazione e più alti livelli di efficienza.

MEZZI

Assistenza - mezziIl personale addetto alla logistica dispone di un ampio spazio attrezzato che facilita un servizio rapido ed efficiente. Il reparto gestisce direttamente i vettori sia per i prodotti in entrata che per quelli in uscita. Il gate dedicato al ricevimento dei corrieri rende agili e sicure tutte le attività legate al carico/scarico della merce in consegna.

METODI

Assistenza - metodiIl sistema informatico gestionale permette la tracciabilità dei prodotti in ogni fase di lavorazione nonché l’interfaccia diretta con costruttori, rivenditori e clienti finali. La costante ricerca delle migliori soluzioni informatiche contribuisce alla resa di un servizio sempre più efficace ed efficiente in linea con l’evoluzione del mercato e con le relative richieste della clientela.

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