
Livolsi si estende su uno spazio di oltre 2000 mq, di cui oltre 200 dedicati esclusivamente al customer care.
Ai Laboratori è dedicata un’area di oltre 700 mq, i cui spazi sono organizzati per consentire la migliore efficienza nel servizio. Conformi alle normative ESD, sono dotati di apparecchiature sofisticate e strumentazioni all’avanguardia (Rework, CQ, test, Calibrazione, Diagnosi e Taratura) per un servizio di assistenza tecnica su tutti i livelli di intervento.I banchi operativi sono collocati in area EPA secondo le diverse finalità: riparazione, saldatura a tecnologia BGA, ispezione, perizia e controllo qualità.
Il cortile interno con ingresso consentito solo ad automezzi autorizzati e corrieri consente il comodo disbrigo di pratiche logistiche e il carico/scarico della merce.
Tutte le aree operative aziendali sono collegate da un sistema pneumatico per il trasferimento interno di documenti, ricambi e prodotti, che consente praticità nelle operazioni e garantisce tempestività nel servizio.
Il magazzino domotico raccoglie in soli 25 mq lo spazio di oltre 250 mq: il sistema permette il riordino automatico dei pezzi di ricambio.