enit

Customer Satisfaction

Gentile Cliente,
per offrirle un servizio sempre più qualificato ed attento alle Sue esigenze, Le chiediamo di rispondere a questo breve questionario di gradimento. Qualora volesse inviarci qualche ulteriore suggerimento in forma aperta sulla nostra offerta di servizi, saremo lieti di ricevere Sue comunicazioni a riguardo all’indirizzo di posta elettronica info@livolsi.it.
La ringraziamo per la collaborazione.
Livolsi Group

Come ha conosciuto Livolsi Group?






Quante volte Le è capitato di rivolgersi al servizio assistenza Livolsi?




Ha mai acquistato prodotti o accessori presso il nostro centro o sui nostri siti e-commerce?



Come valuta complessivamente la qualità del servizio assistenza Livolsi?






Come valuta l’assistenza e le informazioni fornite dal nostro staff addetto all’accettazione dei prodotti?






Se le è capitato di rivolgersi a Livolsi Group telefonicamente, come valuta le informazioni fornite?






Ha mai richiesto informazioni direttamente al nostro staff tecnico? Se sì, indichi per favore il Suo grado di soddisfazione in merito all’assistenza ricevuta?






Come valuta l’assistenza ricevuta in termini di tempistica?






Consiglierebbe ad amici e conoscenti il servizio Livolsi Group?



Registrandosi al sito Livolsi Group è possibile ricevere informazioni utili sui servizi di assistenza,  aggiornamenti sui marchi e sui prodotti gestiti e novità dal mondo dell’elettronica (nuovi prodotti/ accessori e aggiornamenti software); come valuta tali informazioni?






Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Leggi di più Accetto