enit

Livolsi rafforza il network di centri assistenza e raccolta in tutta Italia.

Sono stati resi operativi gli accordi con oltre 110 centri di raccolta su tutto il territorio nazionale. Dai principali capoluoghi di provincia italiani, presso il punto assistenza o raccolta, sarà possibile l’invio dei prodotti guasti direttamente al centro riparazioni di Viale Certosa.

La strategia commerciale Livolsi ha puntato sul rafforzamento di queste partnership, attivando il servizio in tutta Italia in maniera più sinergica e rafforzandone l’operatività. Poter fare affidamento su un hub tecnologico come Livolsi, dotato di un network efficiente per la gestione dei centri di assistenza e/o raccolta, significa poter offrire sia ai Clienti finali (utenti e rivenditori) che ai centri terzi, in particolare quelli più delocalizzati, un sistema snello, rapido e sicuro cui affidare le proprie riparazioni.

Il network conta oltre 100 centri attivi in tutta Italia per il marchio Brondi, punti vendita e di assistenza in tutto il Centro-Nord Italia per il marchio Sony, di cui Livolsi gestisce l’assistenza a livello nazionale, e una rete di centri attivi per Nokia e Oregon Scientific.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Leggi di più Accetto